Il nuovo film di Marco D’Amore, “Caracas”, arriverà al cinema il 29 febbraio. Diretto dallo stesso Marco D’Amore e tratto dal romanzo “Napoli Ferrovia” di Ermanno Rea, questo film promette emozioni intense.
La trama di “Caracas” si svolge interamente a Napoli, seguendo le vicende di un anziano scrittore napoletano interpretato da Toni Servillo. Il protagonista incontrerà Caracas, un uomo legato all’estrema destra che sta per convertirsi all’Islam, e la sua compagna Yasmina.
“Caracas” vede nel cast anche Marco Foschi, Brian Parisi e Andrea Nicolini. Marco D’Amore, noto per il suo ruolo in “Gomorra”, torna dietro la macchina da presa con questo film intenso e profondo.
Il personaggio interpretato da Toni Servillo è al centro della trama, esplorando temi complessi e relazioni inaspettate. L’attrice Lina Camélia Lumbroso, nel ruolo di Yasmina, ha elogiato il regista Marco D’Amore definendolo il suo mentore e sottolineando l’importanza del film nel riscoprire le proprie origini tunisine.
“Caracas” promette di essere un viaggio emozionante tra Napoli, le relazioni umane e le complesse sfumature dell’animo umano, con un cast d’eccezione guidato da Marco D’Amore e Toni Servillo.
Dopo la sentenza del tribunale civile che ha condannato il Comune di Napoli a risarcire… Leggi tutto
Mattinata di paura nel reparto di Ematologia dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona:… Leggi tutto
Simone Scuffet ai microfoni di Radio CRC, racconta i suoi primi passi con la maglia… Leggi tutto
Gerry Scotti e Antonella Clerici sono stati ufficialmente annunciati come co-conduttori della prima serata del… Leggi tutto
Il Cinema Metropolitan di Napoli, da tempo considerato un faro culturale della città, è minacciato… Leggi tutto
Aversa - I Carabinieri della Stazione di Parete hanno arrestato due giovani di 17 anni,… Leggi tutto