Il nuovo film di Marco D’Amore, “Caracas”, arriverà al cinema il 29 febbraio. Diretto dallo stesso Marco D’Amore e tratto dal romanzo “Napoli Ferrovia” di Ermanno Rea, questo film promette emozioni intense.
La trama di “Caracas” si svolge interamente a Napoli, seguendo le vicende di un anziano scrittore napoletano interpretato da Toni Servillo. Il protagonista incontrerà Caracas, un uomo legato all’estrema destra che sta per convertirsi all’Islam, e la sua compagna Yasmina.
“Caracas” vede nel cast anche Marco Foschi, Brian Parisi e Andrea Nicolini. Marco D’Amore, noto per il suo ruolo in “Gomorra”, torna dietro la macchina da presa con questo film intenso e profondo.
Il personaggio interpretato da Toni Servillo è al centro della trama, esplorando temi complessi e relazioni inaspettate. L’attrice Lina Camélia Lumbroso, nel ruolo di Yasmina, ha elogiato il regista Marco D’Amore definendolo il suo mentore e sottolineando l’importanza del film nel riscoprire le proprie origini tunisine.
“Caracas” promette di essere un viaggio emozionante tra Napoli, le relazioni umane e le complesse sfumature dell’animo umano, con un cast d’eccezione guidato da Marco D’Amore e Toni Servillo.
Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto
L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto
Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto
Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto
Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto
Non si ferma l’attività della Polizia di Stato per contrastare il traffico di droga nel… Leggi tutto