#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 17 Marzo 2025 - 21:05
12 C
Napoli

‘Caracas’, il nuovo film di Marco D’Amore dal 29 febbraio al cinema

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il nuovo film di , “Caracas”, arriverà al cinema il 29 febbraio. Diretto dallo stesso Marco D’Amore e tratto dal romanzo “ Ferrovia” di Ermanno Rea, questo film promette emozioni intense.

PUBBLICITA

La trama di “Caracas” si svolge interamente a Napoli, seguendo le vicende di un anziano scrittore napoletano interpretato da . Il protagonista incontrerà Caracas, un uomo legato all’estrema destra che sta per convertirsi all’Islam, e la sua compagna Yasmina.

“Caracas” vede nel cast anche Marco Foschi, Brian Parisi e Andrea Nicolini. Marco D’Amore, noto per il suo ruolo in “Gomorra”, torna dietro la macchina da presa con questo film intenso e profondo.

Il personaggio interpretato da Toni Servillo è al centro della trama, esplorando temi complessi e relazioni inaspettate. L’attrice Lina Camélia Lumbroso, nel ruolo di Yasmina, ha elogiato il regista Marco D’Amore definendolo il suo mentore e sottolineando l’importanza del film nel riscoprire le proprie origini tunisine.

“Caracas” promette di essere un viaggio emozionante tra Napoli, le relazioni umane e le complesse sfumature dell’animo umano, con un cast d’eccezione guidato da Marco D’Amore e Toni Servillo.


Articolo pubblicato il giorno 26 Febbraio 2024 - 17:49


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento