Il regista Antonello De Rosa chiude la rassegna teatrale e musicale venerdì 1 marzo all’Auditorium del Centro Sociale di Salerno con lo spettacolo “Cuore Ingrato – Le canzoni maledette”, ideato e diretto da Ivana Giugliano.
Sul palco, la cantante sarà accompagnata dal chitarrista Peppe Cairone, e dal fisarmonicista Gerardo Buonocore, insieme a Francesco Criscuolo, Laura Lazzari, Annamaria Nazzaro, Anna Casaburi e Daniele Purgante.
Il concept dello spettacolo nasce dalla volontà di condividere emozioni attraverso il canto e il teatro, coinvolgendo un insieme di storie e interpreti. “Cuore Ingrato – Le canzoni maledette” affronta la vicenda di una donna in carcere processata per omicidio, ma rappresenta anche il percorso interiore di altre donne che si confrontano con le proprie storie. Il tema centrale è l’amore, reso attraverso la voce e il canto come strumenti di espressione e confessione.
L’arte, in questo spettacolo, diventa strumento per esplorare la libertà di scelta e affrontare la paura come opportunità anziché arrendersi ad essa. La serata sarà presentata da Nunzia Schiavone e si terrà venerdì 1 marzo alle ore 21,00 presso l’Auditorium del Centro Sociale. I biglietti possono essere acquistati in prevendita su Liveticket, con la possibilità di utilizzare il bonus cultura o la carta docente.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni, è possibile contattare scenateatrosalerno@gmail.com o chiamare i numeri 3922710524, 3333067832, 3756651853.
Mercoledì 26 febbraio 2025, il Museo Filangieri di Napoli sarà il palcoscenico della presentazione di… Leggi tutto
Napoli - La scorsa notte operatori e tecnici di Asia Napoli, con gli agenti della… Leggi tutto
Altavilla Silentina – È definitiva la condanna a 22 anni di carcere per Gerardo Cappetta,… Leggi tutto
L'Associazione Trasparenza di Melito ha lanciato un appello per ritrovare Maria, una donna di 31… Leggi tutto
Un’attesa di cinque ore per un’ambulanza del 118 ha lasciato un’anziana di 81 anni, residente… Leggi tutto
Napoli - Prevista la realizzazione di una pista ciclabile che potrebbe compromettere l'attività mercatale storica.… Leggi tutto