Valentina Cirico e Filomena Ambrosio, rispettivamente di 33 e 35 anni, avevano trasformato la casa in una vera e propria piazza di spaccio in cui ricevevano i clienti.
I carabinieri stavano monitorando il continuo via vai di persone da quell’abitazione di Caivano e quando hanno capito che potevano trovare la droga sono intervenuti.
Durante la perquisizione, infatti i Carabinieri hanno sequestrato 90 dosi di cocaina, 108 grammi della stessa sostanza da suddividere, 6 bustine di marijuana e 13 stecchette di hashish.
Inoltre, sono stati scoperti 649 euro in contanti ritenuti provento illecito, insieme a un sofisticato sistema di allarme e telecamere installati attorno all’abitazione.
Le due donne sono state arrestate e sono attualmente in attesa di giudizio: Ambrosio è stata portata in carcere, mentre Cirico è stata posta agli arresti domiciliari.
Ora le indagini continuano per risalire ai fornitori e stabilire per conto di chi stessero spacciando.
Il Questore di Napoli ha ordinato, su segnalazione del Commissariato San Ferdinando, la sospensione per… Leggi tutto
Non luogo a procedere. E’ questa la decisione del Gup all’esito dell’udienza tenutasi presso il… Leggi tutto
La sanità pubblica napoletana è sempre più vicina al collasso, almeno secondo quanto denunciato dall’assemblea… Leggi tutto
La volata per la presidenza della Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) è ufficialmente iniziata. La… Leggi tutto
Edmondo Cirielli, viceministro degli Esteri e figura di spicco della politica campana, apre alla possibilità… Leggi tutto
Prosegue senza sosta l’attività di controllo e repressione delle irregolarità nel capoluogo partenopeo. Nei giorni… Leggi tutto