Le procedure di reclutamento per l’assunzione di 16 funzionari e 15 vigili urbani a Caivano sono state completate rapidamente grazie alla Commissione RIPAM.
Queste assunzioni fanno parte di un piano per potenziare l’amministrazione comunale e migliorare i servizi offerti ai cittadini. I bandi di concorso sono stati pubblicati online a novembre e le prove sono state svolte a gennaio, con una partecipazione significativa di candidati.
Le graduatorie finali sono state approvate di recente, chiudendo il processo di selezione. Il Comune di Caivano ha concluso con successo le selezioni per l’assunzione di 16 funzionari e 15 vigili urbani.
Queste assunzioni sono state parte di un piano più ampio per potenziare i servizi offerti ai cittadini e alle imprese locali.
La Commissione RIPAM ha garantito la trasparenza del processo, con i bandi di concorso resi pubblici online per favorire la partecipazione dei candidati interessati.
Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto
A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto
Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha scosso questa mattina il carcere di Ariano Irpino, in… Leggi tutto
Napoli – Almeno una persona è stata sottoposta a fermo nell’ambito delle indagini sul rapimento… Leggi tutto
Nessun veto territoriale né imposizioni dall’alto: la decisione di non arbitrare le partite del Napoli… Leggi tutto