ULTIMO AGGIORNAMENTO : 12 Novembre 2024 - 22:12
14.5 C
Napoli

Brusciano, lo picchiano con la cintura e lo rapinano: arrestati due giovani

SULLO STESSO ARGOMENTO

A Brusciano , i Carabinieri della locale stazione hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, su richiesta della Procura locale e emessa dal GIP di Nola, nei confronti di due giovani del luogo, G.C. e A.C., di 21 e 19 anni rispettivamente, già noti alle autorità.

PUBBLICITA

I due sono sospettati di aver partecipato attivamente a una rapina e di detenere illegalmente armi da fuoco in luogo pubblico, azioni avvenute a Mariglianella il 6 novembre 2023.

Secondo l’indagine condotta dai Carabinieri, sotto la direzione della Procura della Repubblica di Nola, i due avrebbero minacciato un uomo per rubare il suo portafogli, contenuto in un marsupio.

Durante l’aggressione, il più giovane dei due avrebbe colpito la vittima con una cintura, mentre l’altro, trattenendola, avrebbe puntato una pistola contro di essa.

Grazie alla denuncia della vittima e all’analisi delle prove raccolte, inclusi video-sorveglianza e testimonianze, i sospettati sono stati identificati e arrestati, e ora sono detenuti nel carcere di Napoli Poggioreale.

@riproduzione riservata

 


Articolo pubblicato il giorno 9 Febbraio 2024 - 06:40


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

ULTIM'ORA

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento