Sequestrate armi e droga stamane, nel corso di blitz di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza, che hanno eseguito numerose perquisizioni a Castellammare di Stabia e a Torre Annunziata.
Circa 200 operatori hanno preso parte all’attività che ha portato all’identificazione di diversi soggetti, con alcuni denunciati e due arrestati. Durante le operazioni sono state sequestrate armi, munizioni, sostanze stupefacenti e denaro contante.
Alcune persone sono state sanzionate per violazione delle norme del Codice della Strada. L’azione congiunta ha coinvolto diverse unità delle forze dell’ordine, inclusi la Squadra Mobile di Napoli, i Commissariati di Castellammare di Stabia, Torre Annunziata e Torre del Greco, il Reparto Prevenzione Crimine Campania, le Unità Operative di Polizia Imaginale, il Reparto Mobile, le Unità Cinofile, la Polizia Stradale e la Polizia Scientifica.
Anche i Vigili del Fuoco e la Polizia Metropolitana hanno partecipato all’operazione. Contemporaneamente sono in corso controlli di polizia amministrativa ad attività commerciali e pubblici esercizi nel territorio.
L’intervento ha visto la sinergia del personale della Guardia di Finanza con la componente ATPI del Gruppo Pronto Impiego di Napoli, del Gruppo di Torre Annunziata, del Gruppo di Giugliano in Campania, 2 unità cinofile e personale del Nucleo Pef di Napoli.
Anche un elicottero della Sezione Aerea del Reparto Operativo Aeronavale di Napoli è stato impiegato nell’attività. I risultati dell’operazione congiunta confermano l’impegno delle forze dell’ordine nel contrasto alla criminalità e nell’assicurare la sicurezza sul territorio.
Articolo pubblicato il giorno 23 Febbraio 2024 - 13:50

Pubblicato il: 07/02/2025 21:48
Categoria: Cronaca di Napoli, Cronaca Giudiziaria, Quartieri Napoli, Quartieri Spagnoli, Ultime Notizie
Una vera e propria mazzata giudiziaria ha colpito ieri sera il cosiddetto "clan a tre teste", la holding mafiosa che...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 21:16
Categoria: Cronaca di Napoli, Primo Piano, Quartieri Napoli, Ultime Notizie
Napoli - Controlli straordinari su esercizi commerciali e viabilità a Miano, quartiere a nord di Napoli. L’operazione, condotta dalla Polizia...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 21:08
Categoria: Lotto e SuperEnalotto, Ultime Notizie
Nessun 6 né 5+1 al concorso odierno del Superenalotto, mentre è stato centrato un 5 per un montepremi totale di...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 20:52
Categoria: Cronaca Salerno, Salerno e Provincia, Sarno, Ultime Notizie
Sarno - "L'incendio che questa mattina ha colpito il Comune di Sarno sembra essere di matrice dolosa e su tale...
Continua a leggere
Pubblicato il: 07/02/2025 20:45
Categoria: Attualità, Cronaca, Italia, Ultime Notizie
Salerno - Sessa Aurunca. Lorenzo Bertanelli, 36 anni, impiegato presso l’azienda Mecline, ha perso la vita in un incidente avvenuto...
Continua a leggere