Il 23 febbraio alle 11:00 presso il Campo Paudice, via Sandriana, si terrà la partita di beneficenza “CalciAMO con il cuore” per sostenere la scuola calcio “FORZA NAPOLI CLUB HABANA – LA MANO DE DIOS”. Fondata da Domenico Luongo, un sangiorgese, la scuola aiuta bambini e ragazzi in stato di povertà a trovare una strada a Cuba.
In campo, l’amministrazione comunale e gli atleti dell’A.S.D. MP San Giorgio sfideranno ex calciatori professionisti della Società Sportiva Calcio Napoli, tra cui Giuseppe Vives, Gennaro Scarlato, Nicola Mora, Ciro Muro e Massimo Perna. L’ingresso è libero, e sarà possibile contribuire volontariamente presso il bar del campo sportivo per sostenere questo progetto sociale.
La scuola calcio è diventata un punto di riferimento per i giovani di Regla, un quartiere periferico dell’Avana, grazie all’impegno di Mister Luongo, ex allenatore a San Giorgio a Cremano. Il Sindaco Giorgio Zinno ha sottolineato l’importanza di sostenere questa causa nobile, affermando che sarà anche un’occasione per stare insieme, divertirsi e conoscere meglio questa iniziativa promossa da un sangiorgese che ha portato il calcio a Cuba con determinazione e coraggio.
Decine di controlli dei carabinieri del Nas in tutta la Campania: nella provincia di Napoli… Leggi tutto
Un omaggio toccante per Ciro Esposito nel giorno del suo compleanno, ricordando il suo impatto… Leggi tutto
I nuovi biglietti per assistere alla tanto attesa finale di X Factor 2024, prevista per… Leggi tutto
Un milione di spettatori per "Parthenope" di Paolo Sorrentino Un milione di spettatori hanno assistito… Leggi tutto
Il Questore di Napoli ha disposto la chiusura temporanea di un bar situato in piazza… Leggi tutto
Al Forum sulla prevenzione vaccinale per gli anziani e le persone fragili, svoltosi presso il… Leggi tutto