A 16 anni spacciava per le strade di Barra in sella uno scooter. Ma alla vista della polizia è scappato, ne è nato un inseguimento. Alla fine il ragazzo è stato arrestato.
Gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra, durante un’operazione di routine, hanno individuato un individuo su uno scooter in corso Bruno Buozzi a Barra. Alla vista degli agenti, il soggetto ha tentato di fuggire ma è stato inseguito e bloccato poco dopo.
Durante la fuga, ha compiuto manovre rischiose e ha abbandonato lo scooter prima di essere catturato. L’uomo è stato trovato in possesso di 5 pezzi di hashish e 114 euro in contanti.
Sospettando ulteriori implicazioni, la polizia ha perquisito la sua abitazione, dove è stata trovata una pistola a salve priva di tappo rosso.
Il 16enne, con precedenti penali, è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre, gli sono state contestate tre violazioni del Codice della Strada.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto