Nella cittadina di Baronissi, i Carabinieri della stazione di Mercato San Severino hanno eseguito un’ordinanza che impone al divieto di avvicinamento e l’applicazione di un braccialetto elettronico nei confronti di un uomo di 40 anni.
Ordinanza firmata dal gip del Tribunale di Nocera Inferiore su richiesta della Procura nocerina, in seguito alle accuse di atti persecutori verso l’ex fidanzata.
Le indagini hanno preso avvio da una denuncia presentata dalla donna nei confronti dell’uomo, e hanno permesso di raccogliere prove concrete che lo incriminano. Dopo la conclusione della loro relazione, avvenuta nel giugno del 2023, l’uomo avrebbe iniziato a perseguitare la vittima, scatenando così l’intervento delle forze dell’ordine.
La denuncia presentata dall’ex fidanzata ha portato all’emissione di un’ordinanza che impone al 40enne il divieto di avvicinamento e l’utilizzo di un braccialetto elettronico da parte delle autorità competenti.
Le indagini condotte dai Carabinieri hanno permesso di ricostruire i fatti e di raccogliere elementi che dimostrano la responsabilità dell’indagato.
È scomparso da oltre 24 ore un uomo di 54 anni residente a Battipaglia, nel… Leggi tutto
Immagina di scendere nelle viscere di una città vibrante, dove il passato sussurra tra le… Leggi tutto
Arzano – “Rinunciare alla sospensiva del Tar rappresenta l’ennesimo tradimento nei confronti della Città”. Ancora… Leggi tutto
Pozzuoli– Un braccialetto elettronico anti-stalking ha fatto la differenza tra l’incubo e la salvezza per… Leggi tutto
Caserta – Una 38enne di Gaeta, madre di due figli e di professione parrucchiera, è… Leggi tutto
La Lombardia si conferma maglia nera nella diffusione dell'odio online, secondo l'ottava edizione della "Mappa… Leggi tutto