Nella notte scorsa, un 42enne di Frignano è stato arrestato dopo aver aggredito i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Aversa.
Dovrà rispondere di oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni personali in seguito alla sua condotta aggressiva. L’episodio si è verificato in viale della Libertà, a breve distanza dal centro della città Normanna, mentre i carabinieri stavano svolgendo servizi di controllo della movida cittadina.
I militari dell’Arma sono stati raggiunti dal 42enne, che, a bordo della sua auto, li ha attirati lampeggiando insistentemente con i fari e successivamente li ha raggiunti impugnando un bastone in legno lungo oltre 60 cm.
L’uomo, visibilmente alterato dall’assunzione di alcolici, ha esortato in modo aggressivo i carabinieri ad accompagnarlo immediatamente in un bar non specificato, poiché desiderava confrontarsi con il proprietario per motivi legati alla consumazione di alcune bevande.
I carabinieri sono riusciti a disarmare l’uomo e ad arrestarlo dopo che aveva iniziato a inveire contro di loro, aggredendoli con calci e pugni appena giunto in caserma. Il bastone brandeggiato è stato sequestrato.
COMO – Brusco passo falso per il Napoli, che al Sinigaglia cede 2-1 contro il… Leggi tutto
Antonio Conte non nasconde l’amarezza dopo la sconfitta del Napoli contro il Como per 2-1,… Leggi tutto
COMO – Assane Diao si gode il momento da eroe della serata: il suo gol… Leggi tutto
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto