A fine nel mirino delle forze dell’ordine questa volta la frequentatissima movida di Aversa e quindi tutti i locali, come bar, pub, ristoranti e ritrovi che attraggono giovani da tutta la Campania.
Nel corso dei servizi coordinati di controllo del territorio eseguiti ieri dai carabinieri della Compagnia di Aversa, supportati dall’unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Sarno e dal personale della ASL di Caserta, sono stati effettuati mirati controlli presso diversi esercizi commerciali nel centro cittadino.
Questa attività si è concentrata nelle ore di maggior affluenza della movida, coinvolgendo pizzerie, bar e locali di ritrovo per verificare il rispetto delle normative igienico-sanitarie e di settore.
Durante i controlli, i responsabili di due pizzerie sono stati sanzionati amministrativamente per un totale di 3200 euro. Inoltre, sono stati controllate 350 persone e 200 veicoli, elevando 25 contravvenzioni al codice della strada.
L’impiego delle unità cinofile ha permesso di identificare un cittadino di origini marocchine, domiciliato ad Aversa, che è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di hashish durante una perquisizione personale e domiciliare. A seguito di questa violazione amministrativa, l’uomo è stato segnalato alla Prefettura di Caserta.
@riproduzione riservata
Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto
La Juve Stabia batte Cesena 1-0 con il primo gol in campionato di Romano Floriani… Leggi tutto
Nascondeva addosso 20 grammi di marijuana e, quando i carabinieri gli hanno intimato di fermarsi,… Leggi tutto
La giornata di domenica 22 dicembre a Napoli sarà caratterizzata da un clima variabile, con… Leggi tutto
Nel Cilento, in provincia di Salerno, i cittadini hanno dato vita a strutture natalizie uniche… Leggi tutto
Il mare subirà diverse variazioni nel corso della giornata, passando da condizioni mosse a condizioni… Leggi tutto