A fine nel mirino delle forze dell’ordine questa volta la frequentatissima movida di Aversa e quindi tutti i locali, come bar, pub, ristoranti e ritrovi che attraggono giovani da tutta la Campania.
Nel corso dei servizi coordinati di controllo del territorio eseguiti ieri dai carabinieri della Compagnia di Aversa, supportati dall’unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Sarno e dal personale della ASL di Caserta, sono stati effettuati mirati controlli presso diversi esercizi commerciali nel centro cittadino.
Questa attività si è concentrata nelle ore di maggior affluenza della movida, coinvolgendo pizzerie, bar e locali di ritrovo per verificare il rispetto delle normative igienico-sanitarie e di settore.
Durante i controlli, i responsabili di due pizzerie sono stati sanzionati amministrativamente per un totale di 3200 euro. Inoltre, sono stati controllate 350 persone e 200 veicoli, elevando 25 contravvenzioni al codice della strada.
L’impiego delle unità cinofile ha permesso di identificare un cittadino di origini marocchine, domiciliato ad Aversa, che è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di hashish durante una perquisizione personale e domiciliare. A seguito di questa violazione amministrativa, l’uomo è stato segnalato alla Prefettura di Caserta.
@riproduzione riservata
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto