Scontri violenti fuori dalla sede RAI a Napoli, manifestanti feriti.A Fuorigrotta, c’è stata una violenta manifestazione fuori dalla sede RAI per protestare contro la presa di posizione dell’Ad Roberto Sergio sulla situazione Israele-palestinese.
Punti Chiave Articolo
La polizia ha utilizzato manganelli contro i manifestanti che si erano avvicinati ai cancelli, causando diversi feriti.
La manifestazione è stata organizzata da Potere al Popolo, Rete per la Palestina Libera e disoccupati, con la partecipazione dell’ex sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, in seguito alle polemiche suscitate dall’esibizione di Ghali a Sanremo.
Numerosi partecipanti hanno tra le mani cartelli con la scritta ‘IsRAIele’, mentre alcuni indossano maschere dell’alieno che ha accompagnato il cantante sul palco dell’Ariston. L’acronimo Rai è stato reinterpretato come ‘Rai televisione IsRAIeliana’.
Circa duecento persone si sono radunate davanti all’ingresso, presidiato dalle forze di polizia. Alcuni manifesti mostrano la scritta ‘Rai’ con dipinto del sangue che scorre, mentre altri invocano lo ‘stop al genocidio’.Alcuni manifestanti volevano affiggere uno striscione ma il tentativo è stato bloccato dalle forze dell’ordine. Ci sono stati spintoni e manganellate.
Si preannuncia un grande giorno per gli amanti della storia e della cultura: domani si… Leggi tutto
Napoli - Un altro tragico episodio nelle carceri italiane. Un detenuto di 53 anni, originario… Leggi tutto
Sommario 1.Cosa distingue un franchising immobiliare dalle agenzie tradizionali 2 Come funziona il franchising nelle… Leggi tutto
Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha voluto esprimere pubblicamente le sue congratulazioni a… Leggi tutto
La Squadra Mobile di Napoli, in collaborazione con gli agenti del commissariato di Frattamaggiore, ha… Leggi tutto
La 13ª edizione della rassegna di family show, organizzata dalla Compagnia dell’Arte di Salerno, si… Leggi tutto