Cronaca di Napoli

Arzano, polemica per l’incarico al figlio dell’onorevole Nicola Marrazzo del Pd

Condivid

Arzano. Appalti pubblici, incarico da 42 mila euro al figlio dell’onorevole del Pd, Nicola Marrazzo. Scoppia la polemica in città dopo la denuncia pubblica del giornalista sotto scorta Domenico Rubio.

E’ quanto emerge dalla determina dirigenziale per l’affidamento del Coordinamento della Sicurezza relativa ai lavori di adeguamento della struttura scolastica Karol Wojtyla di via Sette Re a cui sono stati destinati circa 2 milioni e 800 mila euro per la riqualificazione della scuola dismessa.

L’incarico è stato infatti affidato all’ingegnere Domenico Marrazzo, residente a Casamicciola Terme, figlio dell’ex consigliere regionale Pd, Nicola Marrazzo. Incarico da 42mila euro.

Dalla determina del comune di Arzano, a firma dell’architetto Gianfranco Marino già finito al centro di mille polemiche e delle “attenzioni” da parte di diverse Procure, non è chiaro se sia stata l’unica domanda ed offerta pervenuta sulla piattaforma M.E.P.A.

Ma intanto, aldilà della bravura dell’ingegnere e della singolarità della procedura, in molti hanno puntato il dito sulla recente competizione elettorale in cui proprio l’onorevole Marrazzo, ha sostenuto l’amministrazione in carica.

Vincenzo Angrisani


Articolo pubblicato il giorno 9 Febbraio 2024 - 11:05

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Il Business delle Mistress a Napoli: Quanto Guadagnano e Chi Sono i Loro Clienti

Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:45

Superenalotto, realizzato un 5 da 142mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:18

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 29 aprile 2025

Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli si prepara alla solenne processione di San Gennaro “degli infrascati”

Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli, torna il Maggio dei Monumenti: oltre 320 eventi in città per la 31ª edizione

Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:39

Napoli, 37,7 milioni per il restauro di 29 chiese 

Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:32