Un parcheggiatore abusivo è stato condannato a 4 mesi di reclusione a seguito di ripetute sanzioni e denunce da parte dei Carabinieri vicino al Santobono nel quartiere Vomero.
Punti Chiave Articolo
La storia ha avuto inizio nel 2018, quando un uomo di 60 anni del rione Sanità è stato sanzionato dai Carabinieri della Compagnia Vomero per aver chiesto denaro ad automobilisti in cerca di parcheggio.
Nonostante la prima sanzione amministrativa, l’uomo ha continuato la sua attività illegale, venendo segnalato e denunciato circa 35 volte dalle forze dell’ordine, soprattutto nelle vie circostanti l’ospedale pediatrico Santobono.
Il procedimento giudiziario è proseguito fino alla condanna, con il giudice che ha imposto una multa di 2.000 euro e 4 mesi di reclusione, sospesi a condizione di un periodo di messa alla prova.
Tuttavia, l’uomo non ha rispettato le prescrizioni del decreto di sospensione, facendo decadere il beneficio e portando il giudice a revocare la sospensione della pena. Di conseguenza, l’uomo è stato portato nel carcere di Poggioreale dove sconterà la condanna.
La condanna a 4 mesi di reclusione di un parcheggiatore abusivo nel quartiere Vomero di Napoli è l’epilogo di una vicenda che ha visto ripetute denunce e sanzioni da parte dei Carabinieri del luogo, principalmente nelle vicinanze dell’ospedale pediatrico Santobono.
La storia ha avuto inizio nel 2018, quando un uomo di 60 anni del rione Sanità è stato sanzionato per aver richiesto denaro ad automobilisti in cerca di parcheggio.
Nonostante le ripetute sanzioni e denunce, l’uomo ha continuato la sua attività illegale, portando infine alla condanna a 4 mesi di reclusione e una multa di 2.000 euro, con la revoca della sospensione della pena a causa del mancato rispetto delle prescrizioni.L’uomo sconterà la condanna nel carcere di Poggioreale.
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto
La Corte d’Assise d’appello ha emesso una condanna di sei anni e dieci mesi per… Leggi tutto