Arrestati i tre rapinatori dell’ufficio postale di Torre del Greco. Rapina portata a termine in Via Monsignor Felice Romano nel tardo pomeriggio del 26 gennaio 2024.
Traditi dalle immagini delle telecamere di sorveglianza i tre sono stati identificati e così nella mattinata odierna, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia di Torre del Greco hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale di Torre Annunziata.
L’operazione, su richiesta della locale Procura della Repubblica, ha portato all’arresto dei tre gravemente indiziati di rapina aggravata. Le indagini condotte dai militari hanno rivelato che due rapinatori hanno compiuto la rapina entrando, armi in pugno, presso l’ufficio postale di Torre del Greco il 26 gennaio 2024.
Armati di pistola, hanno causato il panico tra i presenti e sono riusciti a rubare 730 euro dalle casse degli sportelli attivi e una borsa di una dipendente.
Un terzo complice era rimasto fuori dall’ufficio postale per garantire la fuga del trio. I Carabinieri, grazie ai filmati delle telecamere di videosorveglianza, sono riusciti a identificare i rapinatori attraverso le fasi preparatorie della rapina, compresa la fase di travestimento.
Gli arrestati sono stati portati alla Casa Circondariale di Napoli-Poggioreale “Giuseppe Salvia” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto