I Carabinieri della Stazione di Macerata Campania hanno arrestato due pusher a Capodrise dopo un rocambolesco inseguimento.
I due, un 41enne di Cardito e un 26enne di Orta di Atella, viaggiavano a bordo di una Peugeot 208 a velocità sostenuta su via Ponteselice a Recale (CE).
Nonostante l’alt dei Carabinieri, i due hanno accelerato la marcia innescando un inseguimento che si è concluso in via Francesco Rao a Capodrise.
I Carabinieri hanno bloccato l’auto e perquisito i due uomini, trovando 72 dosi di droga, tra cui cocaina, crack e marijuana, per un peso complessivo di circa 30 grammi.
La droga era nascosta in una delle portiere dell’auto.I Carabinieri hanno inoltre sequestrato 350 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio.
I due pusher sono stati arrestati e tradotti presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Una telefonata incauta ha fatto crollare l’intero sistema criminale della banda dei tabaccai, specializzata in… Leggi tutto
Un'operazione congiunta dei Carabinieri del Comando provinciale di Potenza, coordinata dalla Procura della Repubblica del… Leggi tutto
Nelle strade e nelle piazze della città sono ancora appesi striscioni e festoni per celebrare… Leggi tutto
Mondragone - Svolta nelle indagini sull'omicidio avvenuto ieri mattina presso la stazione di servizio Eni… Leggi tutto
Castellammare - Proseguono senza sosta le indagini sulla tragedia della funivia del Faito, costata la… Leggi tutto
Gragnano - C'è anche il fratello del boss Leonardo Di Martino o' lione tra i… Leggi tutto