Nella mattinata di venerdì, la Polizia di Stato ha arrestato un giovane di 24 anni per furto aggravato in un supermercato della zona di Arenaccia.
Durante un normale servizio di controllo del territorio, gli agenti hanno notato un uomo inseguito da un altro individuo all’esterno di un esercizio commerciale nella via Acquaviva.
Dopo un rapido intervento, la polizia ha bloccato l’uomo rincorso, accertandosi che aveva appena rubato generi alimentari da un’area riservata al personale addetto.
Il ladro, un cittadino rumeno con precedenti specifici, è stato tratto in arresto e la refurtiva è stata restituita al supermercato. L’uomo è in attesa del processo con rito direttissimo.
La quarta serata del Festival di Sanremo, dedicata alle “cover” e ai duetti, ha registrato… Leggi tutto
Il reparto Tutela edilizia della Polizia locale di Napoli ha condotto un intervento in contrada… Leggi tutto
Caserta - La Coldiretti Caserta esprime soddisfazione per la sospensione del divieto di pascolamento degli… Leggi tutto
Due suicidi nel giro di poche ore nelle carceri toscane di Prato e Sollicciano ripropongono… Leggi tutto
Yannick Sinner sarà squalificato per tre mesi, dal 9 febbraio al 4 maggio, dopo essere… Leggi tutto
Oggi a Napoli il cielo sarà prevalentemente molto nuvoloso o completamente coperto durante tutta la… Leggi tutto