Nella serata scorsa, un anziano di 70 anni ha improvvisamente abbandonato la propria abitazione nell’Avellinese, generando preoccupazione tra i familiari che hanno immediatamente segnalato la sua scomparsa ai carabinieri della Stazione di Montoro. Di fronte a tale emergenza, le forze dell’ordine hanno attivato prontamente il Piano Provinciale di intervento coordinato per la ricerca di persone disperse.
Dopo un’attenta indagine condotta dalla Compagnia di Solofra, i carabinieri sono riusciti a individuare il 70enne in uno stato confusionale. L’uomo aveva abbandonato la sua auto e si era smarrito in una zona boschiva del comune di Solofra. La tempestiva azione delle forze dell’ordine ha consentito di ritrovare l’uomo dopo qualche ora di ricerche.
L’anziano è stato affidato alle cure degli operatori del 118 e successivamente trasportato all’ospedale ‘Moscati’ di Avellino. Oltre all’assistenza medica, è stato necessario occuparsi delle fratture che l’uomo aveva riportato durante la sua scomparsa. La pronta e efficace risposta delle autorità ha contribuito a risolvere la situazione in modo positivo.
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto
Mugnano - Due rapine in pochi minuti, in piena serata e a pochi passi dalla… Leggi tutto
COMO – La sconfitta del Napoli al Sinigaglia ha sancito il sorpasso dell'Inter in vetta… Leggi tutto