Cronaca Salerno

Il sindaco di Angri denuncia l’aggressione due agenti della polizia locale

Condivid

Questa mattina, all’interno della sede del comando dei vigili urbani ad Angri, nel Salernitano, il comandante della Polizia Locale, Anna Galasso, e un agente sono stati aggrediti da un uomo che aveva ricevuto una multa.

Sia il comandante che l’agente sono stati portati in ospedale. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo è entrato nel comando della polizia locale per contestare una contravvenzione ricevuta e ha aggredito prima l’agente e poi il comandante, una donna che era intervenuta.

I carabinieri hanno arrestato l’aggressore e informato il pm della Procura di Nocera Inferiore. Il sindaco di Angri, Cosimo Ferraioli, ha espresso la propria solidarietà alla comandante Anna Galasso e all’agente Sorrentino della Polizia Locale di Angri per l’aggressione subita questa mattina.

Il primo cittadino ha condannato il gesto gravissimo, incivile e violento, sottolineando che l’aggressore ha provocato la rottura del setto nasale all’agente Sorrentino, ora in ospedale insieme alla comandante Galasso per ricevere cure e referti.


Articolo pubblicato il giorno 19 Febbraio 2024 - 19:38

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked*

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Superenalotto, estrazione dell’8 aprile 2025: nessun “6”, jackpot vola a 17,4 milioni di euro

Ancora nessun vincitore del “6” al Superenalotto nell’estrazione di oggi, martedì 8 aprile 2025. La… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 22:43

illycaffè Rivoluziona l’Esperienza del Caffè con X-Caps alla Milano Design Week

Milano - Durante la prestigiosa cornice della Milano Design Week, illycaffè ha svelato al pubblico… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 22:40

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 8 aprile 2025

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi: tutti i numeri vincenti Anche oggi, come da… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 21:07

San Giorgio a Cremano, 15enne rapito e salvato: il sindaco ringrazia le forze dell’ordine

Una vicenda dai contorni inquietanti ma anche il riflesso di quanto la disinformazione possa complicare… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:45

La Sampdoria si affida agli uomini di Mancini: parte la corsa contro il tempo per evitare la Serie C

A Bogliasco è ufficialmente cominciata l’operazione salvezza della Sampdoria, che si aggrappa ai protagonisti del… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:37

Archiviata l’inchiesta contro l’ex ministro Sangiuliano: nessun reato

Il Tribunale dei ministri ha ufficialmente archiviato le accuse di peculato e rivelazione del segreto… Leggi tutto

8 Aprile 2025 - 20:30