L’Area Marina Protetta sarà presente alla prestigiosa Borsa Internazionale del Turismo (BIT), la principale fiera turistica italiana, che si terrà a Milano dal 4 al 6 febbraio. Questo evento, giunto alla sua 44esima edizione, rappresenta la più ampia esposizione mondiale del prodotto turistico italiano.
Punta Campanella avrà l’opportunità di esibire le sue meraviglie naturalistiche all’interno dello spazio dedicato alla Regione Campania. In particolare, lunedì 5 febbraio, il Direttore, Lucio De Maio, interverrà in un incontro focalizzato sul tema “Il sistema del turismo sostenibile nelle isole e nelle Aree Marine Protette Campane”.
La BIT ospiterà oltre 1.000 espositori provenienti da Italia e dall’estero presso l’Allianz MiCo di Milano. L’accesso per i visitatori sarà consentito solo nella giornata di domenica 4 febbraio, offrendo un’opportunità unica agli appassionati di viaggi di esplorare le proposte turistiche provenienti da diverse regioni e organizzazioni. La presenza dell’Area Marina Protetta alla BIT non solo contribuirà a promuovere le bellezze naturali di Punta Campanella, ma sarà anche un’occasione per discutere e promuovere il turismo sostenibile nelle isole e nelle Aree Marine Protette Campane.
Salerno – Un grave incidente si è verificato questa mattina in via Fra’ Generoso, nei… Leggi tutto
La 'base' era a Forcella, quartiere di origine dei due capi della banda di truffatori… Leggi tutto
La scelta di non finanziare la 18App ha avuto un impatto negativo non solo sulle… Leggi tutto
Giugliano – Blitz delle forze dell’ordine a Varcaturo per contrastare gli illeciti ambientali e l’abusivismo.… Leggi tutto
Benevento - Una collisione frontale di estrema violenza è avvenuta questa mattina sulla statale Appia,… Leggi tutto
Qualiano - Un'operazione dei carabinieri ha portato all'arresto di un giovane di 20 anni con… Leggi tutto