Alessandra Amoroso annuncia il tour “Fino a qui”, con la prima data al PalaSele di Eboli. Il tour partirà il 1° dicembre, toccando 13 città italiane. I biglietti saranno disponibili in prevendita dalle ore 16:00 di domani, mercoledì 7 febbraio, su Ticketone e nei punti vendita abituali.
La cantante festeggia 15 anni di carriera e numeri impressionanti: 3 milioni di copie vendute, 52 dischi di platino, 9 dischi d’oro, 700 milioni di stream, 800 milioni di views su Youtube, oltre 200 concerti e il record di essere la seconda donna a esibirsi allo Stadio San Siro.
Alessandra Amoroso ha partecipato al Festival di Sanremo come ospite in diverse edizioni, l’ultima volta nel 2021 quando ha interpretato un toccante monologo insieme a Matilde Gioli in supporto ai lavoratori dello spettacolo colpiti dalla pandemia. Il suo brano “Fino a qui” è una ballad intensa che tratta il tema delle difficoltà e della capacità di rialzarsi.
A dirigere l’orchestra per Alessandra Amoroso sarà il Maestro salentino Francesco Mancarella, mentre lo styling dell’artista sarà curato da Marco De Lucia, il glam da Manuele Mameli e i capelli da Gaetano Pane. Il video del brano sarà disponibile online a partire da domani e sarà prodotto da Borotalco.tv, con la regia di Ombra Film.
Articolo pubblicato il giorno 6 Febbraio 2024 - 17:14 / di Cronache della Campania