Concerto inedito di Dario Sansone al Teatro Trianon Viviani di Napoli
Dario Sansone si sta preparando per un’incredibile esibizione solista al Teatro Trianon Viviani di Napoli, dove presenterà brani originali insieme al suo nuovo ensemble di musicisti. L’evento, dal titolo “Santo Sud”, esplorerà il tema dell’individuo nel contesto sacro del Sud, offrendo al pubblico un’esperienza unica. Lo spettacolo si terrà venerdì 1 marzo alle ore 21 e i biglietti sono disponibili al seguente link al prezzo di euro 13 + d.p.
Durante lo show, il pubblico avrà modo di ammirare le coreografie aeree del collettivo FUNA, l’esibizione vocale di Federica Altamura e le sculture scenografiche dell’artista Sigarra. Questa straordinaria performance unisce musica, teatro e arte in un’atmosfera coinvolgente.
SINOSSI DELLO SPETTACOLO
Il concerto teatrale “Santo Sud” presenta il racconto di un uomo e del suo legame con la città, esplorando la dualità del Sud come luogo tra inferno e paradiso. Il protagonista, attraverso la sua esperienza, scoprirà che il viaggio non ha mai fine, ma rappresenta una costante ricerca del suo “Santo Sud”. Lo spettacolo integra diversi linguaggi espressivi, dalle coreografie aeree agli elementi teatrali e musicali, coinvolgendo profondamente il pubblico e stimolando la partecipazione con diversi mezzi espressivi. La scenografia-altare in scena funge da simbolo del Sud e della sacralità, invitando ognuno a esplorare il proprio legame individuale e collettivo con il Sud.
Non perdere l’occasione di vivere questa straordinaria performance che esplora l’amore per una città e il costante desiderio di esplorare nuovi orizzonti spirituali.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto