Dario Sansone in Santo Sud al Teatro Trianon Viviani di Napoli
Dario Sansone si esibisce in un concerto teatrale inedito al Teatro Trianon Viviani di Napoli. Conosciuto come il frontman del gruppo Foja, Sansone torna sulla scena musicale con il suo primo album solista. Accompagnato da un ensemble di musicisti talentuosi, tra cui Marco Sica, Pierluigi D’Amore, Pasquale Benincasa e Ubaldo Tartaglione, presenterà brani inediti in anteprima per il suo prossimo debutto musicale.
Il concerto intitolato “Santo Sud” è un mix tra sacro e Sud, due estremi che si incontrano per creare un’esperienza unica per il pubblico. L’evento si terrà venerdì 1 marzo al Teatro Trianon Viviani, celebre per la sua storia legata alla cultura napoletana.
Lo spettacolo coinvolgerà il pubblico attraverso una combinazione di musica, danza contemporanea, recitazione e scenografie artistiche, creando un’atmosfera coinvolgente e emozionante.
Il concerto teatrale “Santo Sud” racconta la storia di un uomo e del suo legame con la città, simbolo di amore, dolore e ricerca spirituale. Grazie a una commistione di linguaggi artistici e alla collaborazione con artisti come il collettivo FUNA, l’esperienza offerta sarà unica e indimenticabile per gli spettatori.
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto