La solita, banale e purtroppo consueta lite in discoteca ha portato al ferimento a colpi di pistola di un ragazzo di 29 anni.
E’ avvenuto la notte scorsa in una discoteca di Agnano dove il giovane è stato ferito da un proiettile nel piede dopo la lite. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane avrebbe avuto un alterco con un altro giovane all’interno del locale prima di essere colpito mentre si trovava nel parcheggio.
La Polizia di Stato sta indagando esaminando le registrazioni della videosorveglianza per raccogliere informazioni utili.
Il ragazzo è stato ricoverato nell’ospedale San Paolo di Fuorigrotta dove i medici dopo averlo stabilizzato gli hanno diagnosticato una prognosi è di 10 giorni di guarigione.
Gli inquirenti oltre ai filmati delle telecamere hanno anche interrogato alcune persone che erano all’interno del locale, alcuni dipendenti e gli addetti alla sicurezza.
Napoli. La consigliera regionale Valeria Ciarambino ex 5 Stelle e ora legata al gruppo misto… Leggi tutto
Uno sguardo nuovo su Napoli che invita ad andare oltre gli inganni dell’occhio e a… Leggi tutto
Nello stabilimento Stellantis di Pomigliano d'Arco continua l'agitazione dei lavoratori di una ditta esterna, impegnata… Leggi tutto
Ottobre tragico per i pedoni. Il mese si è concluso con un triste primato: in… Leggi tutto
Venerdì 8 novembre, alle ore 21.00, Mutaverso Teatro presenta Dov’è la Vittoria, spettacolo del Collettivo… Leggi tutto
Presidenza AIA - Si prospetta una sfida tra Antonio Zappi e Alfredo Trentalange per la… Leggi tutto