E’ giallo sul ferimento del promoter di eventi Pasquale Paky Attraente ferito a colpi di pistola alle gambe la notte scorsa in via Carbonara a Forcella mentre rincasava.
Il 35enne che abita al Borgo sant’Antonio Abate stava rincasando dopo aver trascorso la serata in una discoteca di Agnano. Qualcuno lo ha affrontato e gli esploso contro numerosi colpi di pistole alle gambe.
In strada, la polizia che indaga, ne ha trovati numerosi: segno preoccupante. Il giovane è arrivato da solo al vicino ospedale dei pellegrini e quando i medici del pronto soccorso hanno notato le ferite da colpi di arma da fuoco hanno avvertito la polizia e sono partite le indagini.
Il pr , dopo essere stato stabilizzato, le sue condizioni non sono gravi e rimane ricoverato, è stato anche ascoltato a sommarie informazioni dalla polizia. Ma non ha saputo fornire indicazioni utili alle indagini.
Gli agenti della squadra mobile hanno lavorato tutta la giornata di ieri a verificare le immagini delle telecamere di video sorveglianza pubblica e privata che si trovano nella zona.
Le ipotesi investigative sono varie: da una lite per motivi di viabilità, a una lite avvenuta in discoteca e quindi “vendicata” in strada, un tentativo di rapina finita con la sparatoria e infine il racket sugli eventi. Qualcuno gli potrebbe aver chiesto soldi per le sue serate e al rifiuto del giovane pr sarebbe scattato il raid.
Napoli. Paura nella notte al Vome per lo scoppio di un'auto che era stata avvolta… Leggi tutto
Salerno. Un incidente stradale si è verificato questa mattina in via Posidonia a Salerno, coinvolgendo… Leggi tutto
Durante un recente convegno a Montecitorio dedicato alla Giornata mondiale del diabete, è stato sottolineato… Leggi tutto
Romelu Lukaku abbandona la nazionale belga e anticipa il suo ritorno a Napoli. La decisione… Leggi tutto
Napoli. La mentalità e iul quartiere è lo stesso: quello del clan Aprea Valda di… Leggi tutto
Castellammare. L'inchiesta della magistratura sui presunti casi di abusi da parte di una docente di… Leggi tutto