E’ giallo sul ferimento del promoter di eventi Pasquale Paky Attraente ferito a colpi di pistola alle gambe la notte scorsa in via Carbonara a Forcella mentre rincasava.
Il 35enne che abita al Borgo sant’Antonio Abate stava rincasando dopo aver trascorso la serata in una discoteca di Agnano. Qualcuno lo ha affrontato e gli esploso contro numerosi colpi di pistole alle gambe.
Punti Chiave Articolo
In strada, la polizia che indaga, ne ha trovati numerosi: segno preoccupante. Il giovane è arrivato da solo al vicino ospedale dei pellegrini e quando i medici del pronto soccorso hanno notato le ferite da colpi di arma da fuoco hanno avvertito la polizia e sono partite le indagini.
Il pr , dopo essere stato stabilizzato, le sue condizioni non sono gravi e rimane ricoverato, è stato anche ascoltato a sommarie informazioni dalla polizia. Ma non ha saputo fornire indicazioni utili alle indagini.
Gli agenti della squadra mobile hanno lavorato tutta la giornata di ieri a verificare le immagini delle telecamere di video sorveglianza pubblica e privata che si trovano nella zona.
Le ipotesi investigative sono varie: da una lite per motivi di viabilità, a una lite avvenuta in discoteca e quindi “vendicata” in strada, un tentativo di rapina finita con la sparatoria e infine il racket sugli eventi. Qualcuno gli potrebbe aver chiesto soldi per le sue serate e al rifiuto del giovane pr sarebbe scattato il raid.
Nocera Inferiore. Una violenta rissa si è verificata davanti al pub "Bad Bros", causando gravi… Leggi tutto
Una nuova ondata di maltempo sta per interessare Napoli e l'intera Campania. L’anticiclone si sta… Leggi tutto
Aversa. Una mega truffa ai delle compagnie assicurative è stata scoperta dai Carabinieri del Nucleo… Leggi tutto
Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto
Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto
Era nel quartiere di Marianella la centrale del "pezzotto Tv" smantellata ieri dalla Guardia di… Leggi tutto