Pubblicato da Echos edizioni a dicembre, il nuovo libro di Valeria Acquarone promette di tenere i lettori con il fiato sospeso fino all’ultimo istante.
Questa volta il mistero non è dato da eventi magici o dimensioni fantastiche, ma nasce da un fenomeno scientificamente dimostrato, poco conosciuto al grande pubblico. Partendo da questo evento, l’autrice crea una vicenda di grande suspense, intrecciando piani temporali diversi e alternando momenti di vita contemporanea a corposi flash –back che conducono a tempi più o meno lontani, ma indispensabili per dare un senso a quanto avviene nel presente.
La storia di Luisanna, una ragazza del terzo millennio, è strettamente legata a eventi avvenuti nel secolo precedente, ma l’ignoranza di quegli avvenimenti rischia di compromettere la serenità della sua crescita. Solo la determinazione di Luisanna e di coloro che hanno deciso di aiutarla, porterà infine a risolvere i misteri del passato, capaci di proiettare la loro ombra distruttrice sulle generazioni future.
“Acque sotterranee” è una lettura avvincente, ideale per un momento di evasione e riflessione, indicata per i lettori adolescenti e oltre, offrendo spunti di riflessione coinvolgenti e stimolanti per lettori di diverse età. Il libro è disponibile in libreria, su Amazon e direttamente dalla casa editrice Echos.
Una vittoria di personalità, determinazione e consapevolezza. Antonio Conte si gode il successo del Napoli… Leggi tutto
NAPOLI – Dopo la vittoria che ha riportato il Napoli in vetta alla Serie A,… Leggi tutto
NAPOLI – Piedi per terra e testa al prossimo impegno. Dopo la vittoria per 2-0… Leggi tutto
NAPOLI – Entusiasmo sì, ma senza perdere la testa. Dopo il ritorno solitario del Napoli… Leggi tutto
Sorpasso completato. Il Napoli di Antonio Conte sfrutta al massimo il momento negativo dell'Inter, alla… Leggi tutto
Paura e tensione ai Quartieri Spagnoli di Napoli, dove nella tarda serata di sabato via… Leggi tutto