Ad Acerra i carabinieri della locale stazione hanno effettuato un blitz anti-droga che ha portato all’arresto di un pusher.
Grazie a un servizio mirato, le forze dell’ordine hanno catturato Diego Iannone, un 19enne noto alle autorità per detenzione di droga a fini di spaccio.
I carabinieri hanno intercettato il giovane in via San Pietro e, non appena ha tentato di fuggire, lo hanno prontamente bloccato.
Successivamente hanno eseguito una perquisizione sia sulla persona che presso la sua abitazione, scoprendo 80 dosi di crack e 8 dosi di hashish in suo possesso.
Inoltre, durante la perquisizione sono stati rinvenuti e sequestrati un bilancino di precisione, 875 euro in contanti, 4 telefoni cellulari presumibilmente impiegati per l’attività di spaccio e un pc portatile.
Presso l’abitazione del giovane, i carabinieri hanno anche individuato e confiscato un sistema di videosorveglianza. Attualmente, l’arrestato è in attesa di giudizio.
@riproduzione riservata
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto
Ora c'è un nome e un movente, anzi più di uno. Ad uccidere il sindaco… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto