foto di repertorio
Un giovane di origine straniera è stato accerchiato e picchiato selvaggiamente da un branco di sei persone a Napoli. L’aggressione è avvenuta in Corso Umberto mentre il ragazzo stava tornando a casa dal lavoro.
I tre scooter con in sella gli aggressori lo hanno circondato e picchiato senza motivo.Solo l’arrivo di un’auto della Polizia Municipale ha fatto desistere i sei vigliacchi che si sono dileguati.
Il giovane ha riportato un trauma all’occhio con la frattura dell’orbita oculareDopo le prime cure al CTO, è stato trasferito al reparto maxillo-facciale del Policlinico della Federico II di Napoli.
“La direzione del Policlinico ci ha confermato il ricovero di questo giovane”, ha commentato il deputato Francesco Emilio Borrelli, che ha appreso la vicenda da un testimone.
“E’ un’ondata di violenza inarrestabile che peggiorerà se non si interverrà con decisione e fermezza: pene certe e più dure e più agenti in strada. Non è più tollerabile che chi esce di casa viva costantemente nel terrore e sotto minaccia”, ha concluso Borrelli.
L’ennesimo episodio di violenza a Napoli desta grande preoccupazione.E’ necessario un impegno forte da parte delle Istituzioni per contrastare la criminalità e garantire la sicurezza dei cittadini.
Le Forze dell’Ordine sono impegnate nella ricerca dei sei aggressori. Le indagini sono affidate alla Polizia Municipale.
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto