Spettacoli

A Napoli Deflorian e Tagliarini ancora insieme per le ultime repliche di Sovrimpressioni

Condivid

Sovrimpressioni: Deflorian e Tagliarini a Napoli per le ultime repliche

Dopo le prestigiose tappe di Parigi e Madrid, Daria Deflorian e Antonio Tagliarini hanno scelto Napoli come teatro per la chiusura del loro spettacolo Sovrimpressioni, liberamente ispirato a Ginger e Fred di Fellini. Le repliche si terranno dalla sera di venerdì 9 a domenica 11 febbraio 2024 nella Sala Assoli, con spettacoli in programma il venerdì e sabato alle 20.30 e la domenica alle 18.00.

Il duo artistico proporrà uno speciale riallestimento, reso possibile grazie al loro legame con lo spazio multidisciplinare dei Quartieri Spagnoli. Inoltre, sabato 10 febbraio, la giornata prevede approfondimenti e proiezioni nell’ambito di Altre Visioni, curata da Angelo Curti, con eventi a ingresso libero.

Il costo del biglietto per gli spettacoli è di 18 euro per l’intero e 14 euro per il ridotto. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 345 467 9142 o inviare un’e-mail a assoli@casadelcontemporaneo.it.

Durante quasi tredici anni di collaborazione artistica, il duo Deflorian/Tagliarini ha affermato la propria rilevanza in Italia e all’estero. Recentemente, è iniziata una nuova fase nelle rispettive carriere, con la decisione condivisa di separarsi artisticamente per un periodo, al fine di dedicarsi a nuove esperienze che non trovavano spazio nella loro dinamica consolidata.


Articolo pubblicato il giorno 7 Febbraio 2024 - 11:35

Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05

Napoli, tenta un furto al corso Umberto: marocchino arrestato dalla polizia

Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:54

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10eLotto del 22 febbraio 2025

Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:35

Quartieri Spagnoli, rimossi 52 paletti abusivi

Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 20:26