A Napoli Deflorian e Tagliarini ancora insieme per le ultime repliche di Sovrimpressioni
Sovrimpressioni: Deflorian e Tagliarini a Napoli per le ultime repliche
Dopo le prestigiose tappe di Parigi e Madrid, Daria Deflorian e Antonio Tagliarini hanno scelto Napoli come teatro per la chiusura del loro spettacolo Sovrimpressioni, liberamente ispirato a Ginger e Fred di Fellini. Le repliche si terranno dalla sera di venerdì 9 a domenica 11 febbraio 2024 nella Sala Assoli, con spettacoli in programma il venerdì e sabato alle 20.30 e la domenica alle 18.00.
Il duo artistico proporrà uno speciale riallestimento, reso possibile grazie al loro legame con lo spazio multidisciplinare dei Quartieri Spagnoli. Inoltre, sabato 10 febbraio, la giornata prevede approfondimenti e proiezioni nell’ambito di Altre Visioni, curata da Angelo Curti, con eventi a ingresso libero.
Il costo del biglietto per gli spettacoli è di 18 euro per l’intero e 14 euro per il ridotto. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 345 467 9142 o inviare un’e-mail a assoli@casadelcontemporaneo.it.
Durante quasi tredici anni di collaborazione artistica, il duo Deflorian/Tagliarini ha affermato la propria rilevanza in Italia e all’estero. Recentemente, è iniziata una nuova fase nelle rispettive carriere, con la decisione condivisa di separarsi artisticamente per un periodo, al fine di dedicarsi a nuove esperienze che non trovavano spazio nella loro dinamica consolidata.
Il ministro per lo Sport e i Giovani Andrea Abodi torna a parlare con fermezza… Leggi tutto
La 32ª giornata di Serie A si chiude nel segno dell’equilibrio: tre gol a testa… Leggi tutto
Attimi di follia nel primo pomeriggio a Salerno, dove un giovane, in preda alla rabbia… Leggi tutto
Aveva già ricevuto un provvedimento di allontanamento da casa per maltrattamenti in famiglia, ma nonostante… Leggi tutto
In occasione della sfida di Serie A tra Napoli ed Empoli, la Polizia Locale partenopea… Leggi tutto
La dj e producer superstar internazionale Deborah De Luca arriva all’Arenile di Bagnoli. Un grande… Leggi tutto