Music

Valentina Stella presenta il nuovo album “Nannì”

Condivid

Gli appassionati di musica e di cultura sono invitati all’evento straordinario dedicato alla presentazione del nuovo album di Valentina Stella, intitolato “Nannì”. L’appuntamento è fissato per martedì 16 gennaio alle ore 17.30 presso il prestigioso Teatro Cilea di Napoli, situato in via S. Domenico 8 (parcheggio disponibile in zona).

L’artista, nota per il suo talento e la sua voce avvolgente, avrà l’onore di condividere con il pubblico la storia dietro il nuovo lavoro musicale. Durante l’evento, Valentina Stella racconterà la genesi dell’album, svelando dettagli, curiosità e offrendo una preview esclusiva del videoclip di “Stamme Ancora Ccà”, un emozionante duetto con Andrea Sannino.

Dopo lo showcase, l’artista sarà disponibile per foto ed interviste, offrendo ai presenti l’opportunità di approfondire la sua ispirazione e il processo creativo che ha dato vita a “Nannì”. Per gli operatori stampa accreditati, è prevista la consegna di un kit completo contenente l’album e altro materiale digitale correlato. La serata si concluderà con un raffinato brunch nel foyer del Teatro Cilea, un momento di convivialità che permetterà ai partecipanti di condividere le loro impressioni sull’evento.


Articolo pubblicato il giorno 12 Gennaio 2024 - 12:57

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Il Business delle Mistress a Napoli: Quanto Guadagnano e Chi Sono i Loro Clienti

Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:45

Superenalotto, realizzato un 5 da 142mila euro. Tutte le quote

Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 21:18

Estrazioni del Lotto e numeri vincenti 10 e lotto di oggi 29 aprile 2025

Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli si prepara alla solenne processione di San Gennaro “degli infrascati”

Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:46

Napoli, torna il Maggio dei Monumenti: oltre 320 eventi in città per la 31ª edizione

Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:39

Napoli, 37,7 milioni per il restauro di 29 chiese 

Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 20:32