Nella mattina del 5 dicembre scorso i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Sondrio, in Lombardia, e della Stazione di Morbegno hanno deferito all’autorità giudiziaria per il reato di truffa in danno di anziani una coppia di conviventi residenti a Napoli.
I due, già noti alle forze di polizia, provenienti da Milano con un’auto presa a noleggio, sono stati seguiti dai militari sino al centro di Chiavenna e lì fermati e perquisiti. All’interno della macchina i Carabinieri hanno subito trovato alcuni oggetti d’oro sottratti alle vittime delle truffe commesse il giorno precedente a Morbegno e a Chiesa in Valmalenco.
In seguito, altri oggetti sono stati trovati dalla perquisizione effettuata nel bed and breakfast di Milano dove erano alloggiati sono stati recuperati i restanti gioielli a loro consegnati dalle stesse vittime, insieme alla somma di 19 mila euro circa in contanti. La refurtiva è stata posta sotto sequestro per la successiva restituzione ai legittimi proprietari.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto