I carabinieri di Melicucco, in provincia di Reggio Calabria, hanno segnalato alla Procura della Repubblica di Palmi un 28enne di Napoli, sospettato di aver truffato un’anziana.
La vicenda risale alla fine dello scorso anno quando un falso maresciallo dei carabinieri ha telefonato all’anziana facendole credere che il nipote fosse coinvolto in un grave incidente in motorino.
Per risolvere il problema, l’anziana avrebbe dovuto pagare una grossa somma di denaro a un intermediario che si sarebbe presentato a casa sua. Infatti, un giovane si è presentato a casa dell’anziana, la quale, preoccupata per la sicurezza del nipote, ha dato la somma richiesta; il giovane è poi fuggito in auto.
Dopo aver scoperto che il nipote stava bene e che era stata truffata, l’anziana ha denunciato l’incidente ai carabinieri locali. Le indagini condotte dai carabinieri e coordinate dalla Procura di Palmi hanno portato all’identificazione del sospetto, accusato di truffa e usurpazione di identità.
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 31: BARI 49 28 64 42 46 CAGLIARI… Leggi tutto
Castellammare - "Con l'amministrazione abbiamo discusso oggi la questione del potenziamento di videosorveglianza. A regime… Leggi tutto
Napoli - Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 53enne napoletano, già noto alle… Leggi tutto
Salerno – Cinque cittadini di nazionalità straniera sono stati fermati all’alba di oggi nel corso… Leggi tutto
Napoli – Sono ufficialmente partiti i lavori di riqualificazione di Piazza del Plebiscito, uno dei… Leggi tutto