La circolazione ferroviaria è stata sospesa dalle ore 9:50 tra Vietri sul Mare e Salerno sulla linea storica Napoli-Salerno via Cava dei Tirreni.
Questa decisione è stata presa per consentire l’intervento dei Vigili del Fuoco su un palazzo reso pericolante dalle avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito la zona nelle prime ore del mattino.
I treni regionali potrebbero subire limitazioni, variazioni di percorso o cancellazioni. La Protezione Civile ha diramato un bollettino meteo che prevede la possibilità di nevicate in alcune aree della Campania e della Basilicata.
Di conseguenza, Trenitalia ha deciso di riprogrammare alcuni servizi ferroviari. A partire dalle ore 6 di questa mattina, alcuni treni regionali sulla linea Potenza-Battipaglia subiranno variazioni, cancellazioni e limitazioni di percorso con possibili modifiche nei tempi di percorrenza.
Sono previste corse con bus sostitutivi, compatibilmente all’evolversi delle condizioni meteo. In base ai dati comunicati, la situazione è in costante evoluzione, quindi si consiglia di verificare lo stato dei treni e gli eventuali aggiornamenti direttamente sul sito di Trenitalia o tramite gli altri canali ufficiali dell’azienda.
@riproduzione riservata
Castellammare - Freni, manutenzione e condizioni atmosferiche avverse, in particolare il vento, sono i primi… Leggi tutto
Napoli - La solennità del Venerdì Santo è stata brutalmente infranta da una scarica di… Leggi tutto
Castellammare – "Mi ha salvato la vita". Massimo Amitrano, operatore dell’Eav, non riesce a trattenere… Leggi tutto
Oltre 27 milioni di persone hanno scelto il treno per spostarsi durante le festività di… Leggi tutto
Un gesto di solidarietà ispirato al caffè sospeso: Fondazione Ant distribuisce dolci sorrisi a minori… Leggi tutto
Dopo l’incendio che lo scorso 5 aprile ha devastato i capannoni della Seneca, azienda di… Leggi tutto