La circolazione ferroviaria è stata sospesa dalle ore 9:50 tra Vietri sul Mare e Salerno sulla linea storica Napoli-Salerno via Cava dei Tirreni.
Questa decisione è stata presa per consentire l’intervento dei Vigili del Fuoco su un palazzo reso pericolante dalle avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito la zona nelle prime ore del mattino.
I treni regionali potrebbero subire limitazioni, variazioni di percorso o cancellazioni. La Protezione Civile ha diramato un bollettino meteo che prevede la possibilità di nevicate in alcune aree della Campania e della Basilicata.
Di conseguenza, Trenitalia ha deciso di riprogrammare alcuni servizi ferroviari. A partire dalle ore 6 di questa mattina, alcuni treni regionali sulla linea Potenza-Battipaglia subiranno variazioni, cancellazioni e limitazioni di percorso con possibili modifiche nei tempi di percorrenza.
Sono previste corse con bus sostitutivi, compatibilmente all’evolversi delle condizioni meteo. In base ai dati comunicati, la situazione è in costante evoluzione, quindi si consiglia di verificare lo stato dei treni e gli eventuali aggiornamenti direttamente sul sito di Trenitalia o tramite gli altri canali ufficiali dell’azienda.
@riproduzione riservata
Operazione congiunta dei Carabinieri delle stazioni di Varcaturo e Secondigliano, che hanno sottoposto a fermo… Leggi tutto
Un ordigno ha causato danni a un autonoleggio situato a Casoria, lungo via Gioacchino Rossi.… Leggi tutto
Chiara Anicito, celebre sui social per il personaggio di "Cammela", sarà a Napoli con il… Leggi tutto
Serata finale della quinta edizione del Vesuvius film festival al Teatro Mattiello di Pompei con… Leggi tutto
Un assistente capo della Polizia Penitenziaria del carcere di Santa Maria Capua Vetere è stato… Leggi tutto
Natale in cella per il boss latitante del clan Contini, Nicola Rullo detto 'o nfamone.… Leggi tutto