La circolazione ferroviaria è stata sospesa dalle ore 9:50 tra Vietri sul Mare e Salerno sulla linea storica Napoli-Salerno via Cava dei Tirreni.
Questa decisione è stata presa per consentire l’intervento dei Vigili del Fuoco su un palazzo reso pericolante dalle avverse condizioni meteorologiche che hanno colpito la zona nelle prime ore del mattino.
I treni regionali potrebbero subire limitazioni, variazioni di percorso o cancellazioni. La Protezione Civile ha diramato un bollettino meteo che prevede la possibilità di nevicate in alcune aree della Campania e della Basilicata.
Di conseguenza, Trenitalia ha deciso di riprogrammare alcuni servizi ferroviari. A partire dalle ore 6 di questa mattina, alcuni treni regionali sulla linea Potenza-Battipaglia subiranno variazioni, cancellazioni e limitazioni di percorso con possibili modifiche nei tempi di percorrenza.
Sono previste corse con bus sostitutivi, compatibilmente all’evolversi delle condizioni meteo. In base ai dati comunicati, la situazione è in costante evoluzione, quindi si consiglia di verificare lo stato dei treni e gli eventuali aggiornamenti direttamente sul sito di Trenitalia o tramite gli altri canali ufficiali dell’azienda.
@riproduzione riservata
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto
Napoli. Le piazze Bisignano e De Franchis, insieme alle vie Mastellone e Ciccarelli a Barra,… Leggi tutto