Un assalto armato si è verificato ieri pomeriggio nelle Poste di Torre del Greco, con un bottino di alcune centinaia di euro.
Punti Chiave Articolo
L’ufficio di Via Monsignor Felice Romano, situato tra le scale della villa comunale di corso Vittorio Emanuele e l’area portuale, è stato il bersaglio del raid. Secondo le informazioni disponibili, due malviventi armati e mascherati hanno effettuato l’assalto, facendosi strada tra la folla che attendeva l’assegno d’inclusione, prima di rivolgersi al personale degli sportelli.
I dipendenti hanno parzialmente aperto le casse automatiche, con quattro dei sette dispositivi bloccati da un sistema automatico. Solo alcune centinaia di euro erano contenute nelle casse aperte, un malvivente ha anche rubato la borsa di una dipendente.
Si sospetta che complici attendessero all’esterno per aiutare i malviventi a fuggire. Un’ambulanza è stata chiamata sul posto, in quanto due persone coinvolte hanno sofferto di malori dovuti allo stress.
I Carabinieri stanno indagando per identificare i responsabili del raid, intervistando i presenti e analizzando le immagini di videosorveglianza dell’ufficio postale e dell’area circostante.
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d'Italia… Leggi tutto
Acerra - L'inchiesta della magistratura dovrà fare luce e soprattutto chiarire cosa e successo e… Leggi tutto
L'alta pressione sta tornando sulla Penisola italiana, portando con sé tempo stabile e cieli generalmente… Leggi tutto
A poche ore dalla vittoria al 75° Festival di Sanremo, Olly esprime la sua incredulità… Leggi tutto
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto