Attualità

Tiberio Timperi evita la truffa dello specchietto

Condivid

Il noto conduttore televisivo Tiberio Timperi ha recentemente raccontato di essere stato coinvolto in un’esperienza sgradevole a Roma, in cui è scampato alla cosiddetta “truffa dello specchietto”.

Timperi è stato in grado di evitare guai grazie alla sua prontezza di riflessi e un po’ di buona sorte.

La sua testimonianza su Instagram, dove ha descritto l’incidente avvenuto in via Flaminia a Roma. Mentre stava guidando la sua auto lungo la strada, ha sentito un rumore sordo seguito dall’oggetto lanciato contro la fiancata della sua macchina.

Mentre si trovava in corsia di sorpasso, ha notato una Mercedes argento metallizzato accanto a lui, il cui conducente ha scartato verso di lui e poi ha chiuso il finestrino dopo aver lanciato l’oggetto.

Timperi ha quindi fornito alcune informazioni utili per riconoscere i truffatori coinvolti nell’incidente. Ha descritto la coppia coinvolta come una coppia sulla cinquantina, con la presunta vittima che cercava di farsi riprendere col telefono per richiedere i danni.

Fortunatamente per Timperi, ha notato i Carabinieri di Tor di Quinto più avanti sulla strada e, non avendo riscontrato alcun danno alla sua macchina, ha continuato il suo viaggio verso di loro per raccontare l’accaduto.

Infine, Timperi ha concluso il suo post su Instagram con alcuni consigli per coloro che potrebbero trovarsi nella stessa situazione. Ha consigliato di non bloccarsi, di riprendere la scena se possibile, di non fermarsi soprattutto se si è soli, e di dirigersi verso la Polizia o i Carabinieri se si conosce la zona.


Articolo pubblicato il giorno 28 Gennaio 2024 - 09:27

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Castello di Cisterna, in giro con revolver carico: arrestato

Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 12:03

Napoli: insulti omofobi sotto il video del presidente dell’associazione Lgbt

L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:23

Roccaraso, solo 24 bus nel weekend:è già finito l’effetto Tiktokker

Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:11

Previsioni Meteo Napoli Oggi 23 febbraio 2025

Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:08

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 23 Febbraio 2025

Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:07

Morto Gianni Pettenati, autore e cantante del brano “Bandiera gialla”

Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 11:03