Napoli. Solo qualche settimana di tregua poi le armi dei clan e dei signori delle stese riprendono a far sentire il fragore degli spari.
Ieri in tarda serata i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli e del nucleo operativo di Poggioreale sono intervenuti in via Raffaele Testa a San Giovanni a Teduccio per l’esplosione di colpi d’arma da fuoco.
Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare, ignoti avrebbero esploso alcuni proiettili contro un’abitazione al civico 4. I militari hanno rinvenuto in strada una decina di bossoli.
Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice. Non ci sono feriti. I carabinieri stanno cercando di individuare chi è il bersaglio del messaggio a suon di piombo che abita al civico 4 di via Raffaele Testa.
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto
Napoli. Le piazze Bisignano e De Franchis, insieme alle vie Mastellone e Ciccarelli a Barra,… Leggi tutto
Nell'ambito delle attività di contrasto al fenomeno dell'illecito abbandono e gestione illecita dei rifiuti, personale… Leggi tutto
Lucia Laura Sangenito, la “vice” nonnina d’Italia, vive a Sturno, in provincia di Avellino, e… Leggi tutto
Durante il lockdown imposto dall’emergenza Covid, un’automobile ufficiale dei Vigili del Fuoco veniva usata per… Leggi tutto
Un 27enne di Sant'Agata dè Goti è stato sottoposto a un provvedimento restrittivo dopo aver… Leggi tutto