La prossima giornata di mercoledì 24 gennaio si prospetta potenzialmente problematica per i servizi Eav, poiché è stato annunciato uno sciopero di 24 ore da parte dell’Usb, come riportato dall’Ente Autonomo Volturno. Questa astensione dal lavoro potrebbe causare disagi significativi ai pendolari e ai turisti che contano sui mezzi per i loro spostamenti quotidiani.
L’azienda ha dichiarato che, durante l’orario dello sciopero, l’effettuazione delle corse sarà subordinata al numero di lavoratori che aderiranno allo sciopero. Per agevolare i viaggiatori, l’Ente ha indicato le partenze garantite in relazione alle diverse fasce di garanzia sul sito www.eavsrl.it.
Gli utenti sono fortemente incoraggiati a verificare attentamente le informazioni sul sito web per pianificare al meglio i propri spostamenti durante la giornata dello sciopero. La situazione potrebbe evolversi in base alla partecipazione dei dipendenti allo sciopero, pertanto è consigliabile rimanere aggiornati sugli sviluppi della situazione attraverso i canali ufficiali dell’Ente Autonomo Volturno.
NAPOLI – Una 50enne e il figlio di 27 anni, entrambi residenti a Scampia, sono… Leggi tutto
Il riconoscimento letterario più antico d'Italia ha celebrato la sua 70esima edizione unendo letteratura, teatro… Leggi tutto
Riflettori puntati su Simone Tempia ed il suo saggio maggiordomo Lloyd - fenomeno letterario con… Leggi tutto
Napoli - Una vittoria per i residenti di Piazza Bellini, un duro colpo per l'Amministrazione… Leggi tutto
NAPOLI – Da domani, martedì 21 gennaio, si aprono le iscrizioni per le Scuole dell’Infanzia… Leggi tutto
La 70esima edizione del Premio Napoli ha celebrato i vincitori al teatro Mercadante, con la… Leggi tutto