Angelina Mango è pronta ad esibirsi al Festival di Sanremo. La figlia di Pino Mango e Laura Valente si dice pronta a fronteggiare la tappa più importante della sua carriera, spinta dall’esperienza positiva dei genitori nonché da una grande passione per la musica.
Nonostante la forte responsabilità che potrebbe derivare dal passato dei suoi genitori, Angelina si dichiara serena e pronta ad affrontare al meglio questa nuova avventura.
Il brano che porterà in gara si intitola “La Noia” e, contrariamente a quanto il titolo possa far pensare, il significato è positivo. Secondo la cantante, la noia rappresenta un momento di buio che in realtà può portare ad una nuova felicità.
Il pezzo è il risultato di una collaborazione con Madame e Dardust ed è stato scritto senza l’intenzione di partecipare al festival, ma ha poi preso una forma inaspettata.
Ad “Amici” Angelina ha imparato l’importanza del duro lavoro e della disciplina, oltre ad essersi confrontata con una realtà molto differente rispetto a quella di un’autodidatta.
Nonostante il grande successo degli ultimi anni, la cantante descrive sé stessa come una viaggiatrice instancabile, sempre alla ricerca di nuove sonorità.
Angelina ha inoltre annunciato il suo ritorno ai live dopo il festival, con un concerto al Fabrique di Milano il 17 aprile e una lunga stagione in tour nei club. La sua carriera è stata caratterizzata da un grande scambio di energie con il pubblico, che sarà sicuramente il punto focale di questo nuovo capitolo nella sua carriera.
Benevento – Pomeriggio ad alta tensione a Solopaca, dove tre giovani di origini albanesi, residenti… Leggi tutto
Nel pomeriggio di ieri, un’operazione della Polizia di Stato ha portato all’arresto di un 18enne… Leggi tutto
Un uomo di 73 anni, originario delle Marche e residente in Italia, ha subito un'aggressione… Leggi tutto
Un uomo di 78 anni di Dugenta è stato assolto dall'accusa di ricettazione, in merito… Leggi tutto
Napoli – Un bambino di appena 9 anni è stato sorpreso in sella a una… Leggi tutto
L'appuntamento con il teatro è fissato per sabato 26 gennaio 2025, alle ore 19.00, presso… Leggi tutto