Salvatore Esposito ha fatto una romantica proposta di matrimonio alla sua compagna, Paola Rossi, al Rockfereller Center di New York.
L’attore, famoso per il suo ruolo di “Genny Savastano” nella serie TV Gomorra e anche alttre importanti interpretazioni , ha condiviso il video della proposta sui suoi canali social, mostrando il momento in cui, su pattini da ghiaccio, si è inginocchiato sulla pista di pattinaggio del Rockerfeller Center per chiedere a Paola di diventare sua moglie.
La proposta di matrimonio di Salvatore Esposito a Paola Rossi
Paola è rimasta sorpresa ed emozionata e ha accettato la proposta. Dopo aver pubblicato il video della proposta su Instagram, Esposito ha condiviso la gioia con la compagna, dicendo: “Il nostro 2023 si conclude con il momento più bello ed emozionante della nostra vita. Ci aspettano tanti altri anni insieme, amore mio, e tante altre emozioni da vivere“.
Concludendo con un tocco romantico, ha scritto: “Ubi tu, ibi ego. Ovunque sarai, io sarò. Ps. Ha detto sì.” La coppia ha ricevuto numerosi messaggi di auguri.
Chi è Paola Rossi , la futura moglie di Salvatore Esposito
Paola Rossi è un’agente della TT Agency, una agenzia di rappresentanza, consulenza e promozione artistica, nonché laureata in Giurisprudenza. Ha conosciuto Esposito mentre si trovava in Spagna e l’interesse per l’attore è nato dopo averlo visto recitare nella serie Sky Gomorra. Essi si sono conosciuti durante le vacanze di Esposito in Spagna, dove Paola ha trascorso un periodo con il programma Erasmus.
Ecco un esempio di come l’amore possa sorprendere sempre, anche quando si parla di due persone che vivono vite già pubbliche. Si augura alla coppia felicità e successo nel loro futuro insieme. braccia al collo e ancora stanno lì. All’inizio pensava fossi sposato, perché sui social mettevo foto con mia sorella e il mio fratellino con cui ho 24 anni di differenza”, aveva raccontato Esposito a proposito del loro primo incontro.
Articolo pubblicato il giorno 1 Gennaio 2024 - 23:35