Era proveniente dall’Egitto il grosso quantitativo di pellet, pronto per la distribuzione, sequestrato al porto commerciale di Salerno, che riportava segni che avrebbero potuto trarre in inganno il consumatore sulla reale qualità del prodotto.
Il maxi-sequestro di 54 tonnellate di prodotto ecosostenibile, confezionato in 3.600 sacchi da 15 chilogrammi ciascuno e destinato a un’azienda della provincia di Bari, e’ stato effettuato da Guardia di Finanza e Ufficio delle Dogane.
Il responsabile della societa’ coinvolta e’ stato denunciato all’autorita’ giudiziaria di Salerno per importazione e commercio di prodotti aventi caratteristiche qualitative diverse da quelle dichiarate.
Non è la prima volta che nel porto di Salerno si sequestra pellet non conforme alle leggi italiane proveniente dall’estero.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto