Perquisizioni della Guardia di Finanza negli uffici del presidente della Provincia di Salerno e sindaco di Capaccio Paestum, Franco Alfieri.
Durante le perquisizioni sono stati acquisiti diversi documenti, e l’attività investigativa si è svolta per tutta la mattinata a Salerno e a Capaccio. In risposta a questi eventi, Alfieri ha rilasciato una dichiarazione in cui esprime piena fiducia nella magistratura e negli organi inquirenti.
Manifesta inoltre la certezza che presto verrà fatta chiarezza nell’interesse suo, degli enti che amministra e dei cittadini che ogni giorno rinnovano la fiducia nelle sue capacità. Sottolinea inoltre il suo impegno continuo come sindaco di Capaccio Paestum e presidente della Provincia di Salerno, con dedizione, determinazione e tenacia.
Questa la dichiarazione di Alfieri:
“Cielo sereno non teme tempesta. Esprimo piena fiducia nella magistratura e negli organi inquirenti con la certezza che presto si farà chiarezza nell’interesse mio, degli enti che amministro e dei cittadini che ogni giorno mi rinnovano la loro fiducia. Continua il mio impegno come sindaco di Capaccio Paestum e presidente della Provincia di Salerno con la dedizione, la determinazione e la tenacia che da sempre mi appartengono e da sempre contraddistinguono il mio agire”
Articolo pubblicato il giorno 30 Gennaio 2024 - 16:36