Rissa tra giovanissimi, ieri sera, all’interno di un vagone della metro di Napoli e poi in stazione: un ragazzino di 15 anni è stato colpito da due coltellate, al braccio e alla schiena. I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti in via Oliviero Zuccarini presso la stazione della metro Linea 1 di Scampia.
Secondo quanto ricostruito dai militari, un gruppo di giovani si sarebbe affrontato con insulti e percosse, all’interno di un vagone della metro e poi in stazione. Durante la colluttazione, uno dei ragazzi avrebbe estratto dai pantaloni una pistola a salve senza tappo rosso; un altro minore appena 15enne sarebbe stato colpito da due coltellate (braccio destro e schiena), in circostanze ancora da chiarire.
Il 17enne con l’arma è stato prontamente bloccato dalla Guardia Particolare Giurata e poi denunciato dai carabinieri. Il ferito è stato invece portato al Cto dove gli sono state suturate le ferite. Sono 10 i giorni di prognosi prescritti. Indagini sono in corso per chiarire la dinamica.
Napoli è alle prese con una grave crisi sanitaria. La carenza di medici di famiglia… Leggi tutto
Dal 15 novembre, agli Scavi archeologici di Pompei sarà imposto un limite di 20mila ingressi… Leggi tutto
I sindacati sono pronti a tornare al tavolo negoziale al Ministero del Lavoro riguardante la… Leggi tutto
Napoli, città ricca di storia e cultura, si trova a fronteggiare una significativa vulnerabilità sismica,… Leggi tutto
Aversa. Ancora aggressioni e danni negli ospedali della Campania. Un uomo di 43 anni è… Leggi tutto
Una società di Avellino, attiva nel commercio online di beni acquistati in altri Paesi dell'Unione… Leggi tutto