Incidente drammatico durante la notte di Capodanno a Ravello, dove un petardo esploso durante un evento in piazza ha causato il ferimento di una giovane donna all’occhio.
Verso le 3:30 del mattino, durante il “silent party” tenutosi nel piazzale dell’auditorium Oscar Niemeyer – un evento musicale in cui i partecipanti ballano ascoltando la musica attraverso cuffie personali – un petardo è stato fatto esplodere vicino a un gruppo di giovani.
L’esplosione ha causato il ferimento di una ragazza di 35 anni, colpita da schegge all’occhio sinistro. La giovane, che ha iniziato a perdere molto sangue e ha perso la vista da quell’occhio, è stata assistita dalle persone presenti, tra cui suo fratello. Il personale del 118 è intervenuto, medicandola sul posto e decidendo di trasferirla direttamente all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno.
Presso l’ospedale, i medici di oculistica hanno diagnosticato un trauma all’occhio, fortunatamente senza fratture e limitato a tumefazioni. La parte lacerata della palpebra è stata suturata, e non sono stati riscontrati danni al bulbo oculare e alla retina. La giovane dovrà rimanere sotto osservazione per almeno tre giorni. Nel frattempo, a Ravello, si stanno compiendo sforzi per identificare la persona responsabile dell’incosciente detonazione tra la folla.
@riproduzione riservata
Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto
Montefredane – Un’azienda operante nel settore edilizio è stata posta sotto sequestro dai carabinieri del… Leggi tutto
Un giovane di 22 anni è stato arrestato ad aversa dalla Polizia di Stato con… Leggi tutto
Avellino/Benevento - L'Ispettorato del Lavoro, in sinergia con i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro… Leggi tutto
Avellino – Un violento incidente stradale ha scosso nel pomeriggio il comune di Taurasi, in… Leggi tutto
Dopo un'operazione d'urgenza all'Ospedale Pellegrini di Napoli, che ha messo in fibrillazione i fan e… Leggi tutto