Rapinatore violento arrestato dai carabinieri nella zona del Vasto. Era armato con un coccio di bottiglia ed aveva appena ferito una sua vittima che aveva reagito al tentativo di rapina.
Il nucleo radiomobile dei carabinieri di Napoli ha infatti arrestato Manne Lamin, un 27enne di origini gambiane, già noto alle forze dell’ordine e irregolare in Italia, per tentato omicidio.
Il giovane ha attaccato un 37enne di nazionalità pakistana, residente nel quartiere San Giovanni a Teduccio di Napoli, colpendolo al collo con un coccio di bottiglia. La vittima, che non aveva precedenti penali, è stata trasportata all’ospedale Pellegrini e successivamente dimessa con una prognosi di 30 giorni.
la vittima probabilmente ha reagito a un tentativo di rapina o forse è scoppiata una lite tra i due per altri motivi. L’arrestato è stato condotto in carcere e il coccio affilato, ancora in possesso del 27enne, è stato sequestrato.
@riproduzione riservata
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto