Rapinatore violento arrestato dai carabinieri nella zona del Vasto. Era armato con un coccio di bottiglia ed aveva appena ferito una sua vittima che aveva reagito al tentativo di rapina.
Il nucleo radiomobile dei carabinieri di Napoli ha infatti arrestato Manne Lamin, un 27enne di origini gambiane, già noto alle forze dell’ordine e irregolare in Italia, per tentato omicidio.
Il giovane ha attaccato un 37enne di nazionalità pakistana, residente nel quartiere San Giovanni a Teduccio di Napoli, colpendolo al collo con un coccio di bottiglia. La vittima, che non aveva precedenti penali, è stata trasportata all’ospedale Pellegrini e successivamente dimessa con una prognosi di 30 giorni.
la vittima probabilmente ha reagito a un tentativo di rapina o forse è scoppiata una lite tra i due per altri motivi. L’arrestato è stato condotto in carcere e il coccio affilato, ancora in possesso del 27enne, è stato sequestrato.
@riproduzione riservata
Il consumo di aglio e cipolla è spesso associato alla produzione di alito sgradevole, causato… Leggi tutto
Kikì ha comunicato l'uscita del suo nuovo singolo intitolato "'Sta lengua", disponibile dal prossimo venerdì… Leggi tutto
PARIGI – "Trauma facciale con ferite multiple". È questa la prima diagnosi dello staff medico… Leggi tutto
Due episodi di truffa ai danni di anziani si sono conclusi con l’arresto di due… Leggi tutto
Intervento movimentato quello degli agenti dell’Unità Operativa Avvocata della Polizia Locale, che hanno bloccato un… Leggi tutto
Lo spettacolo "Ninni e nanne: paesaggi sonori del Natale a Napoli" prenderà vita alla chiesa… Leggi tutto