Sono gia’ stati scoperti e denunciati gli autori del raid commesso a Napoli contro alcuni autobus, almeno una decina.
Punti Chiave Articolo
Sono due uomini, incensurati, intercettati dalla polizia nella zona del Museo. Nell’auto avevano la pistola a piombini utilizzata per sparare contro i mezzi di linea pubblica. Le indagini svolte dall’Ufficio prevenzione generale e dalla Squadra Mobile della Questura hanno intercettato una utilitaria segnalata dai sistemi di videosorveglianza stradale.
Nel corso delle indagini svolte dall’Ufficio prevenzione generale e dalla Squadra Mobile della Questura, è emerso che i balordi hanno preso di mira diversi autobus e li hanno danneggiati sparando con una pistola ad aria compressa. Nell’auto dei due uomini è stata trovata la pistola utilizzata per compiere l’attacco.
Dopo l’interrogatorio, i sospettati, entrambi insospettabili e incensurati napoletani, sono stati denunciati per danneggiamento e attentato alla sicurezza dei trasporti. Le indagini sono state coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli.
I danni causati durante la notte di follia sono stati ingenti: 20 mezzi dell’Anm sono stati danneggiati, con danni stimati a oltre 10mila euro. La riparazione degli automezzi richiederà alcune settimane. Un’azione devastante che aveva inizialmente fatto sospettare una strategia offensiva contro l’azienda di trasporto pubblico.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto