I carabinieri sono intervenuti a Quarto in via Crocillo 23 intorno alle 22.30 di questa notte, a seguito di una segnalazione di occupazione abusiva.
Punti Chiave Articolo
I militari hanno trovato all’interno dell’appartamento una 22enne napoletana incensurata, con due figli minori. La donna ha dichiarato di aver occupato l’appartamento poco prima, senza alcun titolo.
I carabinieri hanno spiegato alla donna la gravità della situazione e le conseguenze penali a cui andava incontro. Dopo un po’ di tempo, la giovane ha accettato di abbandonare l’appartamento.
L’abitazione è stata quindi riconsegnata al legittimo assegnatario, che in quel momento si trovava dal proprio figlio a San Giorgio a Cremano.
Per la 22enne, lasciata dal compagno e senza tetto dove andare con i due bimbi di 2 anni e un anno e mezzo, i carabinieri hanno immediatamente attivato i servizi sociali.
I servizi sociali si occuperanno di trovare una sistemazione alla donna e ai figli, fornendo loro anche il supporto necessario per superare questa difficile situazione.
@riproduzione riservata
Napoli - C'è un fascicolo di indagine alla Procura di Napoli per incendio doloso contro… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi, sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 31: BARI 49 28 64 42 46 CAGLIARI… Leggi tutto
Castellammare - "Con l'amministrazione abbiamo discusso oggi la questione del potenziamento di videosorveglianza. A regime… Leggi tutto
Napoli - Gli agenti del Commissariato Vasto-Arenaccia hanno arrestato un 53enne napoletano, già noto alle… Leggi tutto
Salerno – Cinque cittadini di nazionalità straniera sono stati fermati all’alba di oggi nel corso… Leggi tutto