Cronaca di Napoli

Qualiano, raccolta rifiuti a domicilio: denunciate 4 persone

Condivid

I carabinieri della stazione di Qualiano hanno denunciato i titolari di un ristorante cinese e due persone residenti nel campo nomadi in zona ASI.

I ristoratori, moglie e marito, stavano affidando alla coppia rom rifiuti di ogni genere affinché fossero smaltiti senza rispettare la filiera prevista e senza affrontarne i costi.
Materassi, legna, ferro, raee, mobilia fuori uso del ristorante.

I carabinieri li hanno sorpresi in via circonvallazione esterna mentre caricavano il cassone del loro furgone, senza assicurazione e intestato fittiziamente.

I 4 risponderanno di smaltimento e trasporto illecito di rifiuti. Il veicolo è stato sequestrato. I controlli continueranno nei prossimi giorni.


Articolo pubblicato il giorno 18 Gennaio 2024 - 13:55

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Inzaghi: “Il primo posto per ora non conta”

Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 08:02

Oroscopo di oggi 23 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, 23 febbraio 2025, con un focus su amore, lavoro… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 07:33

Napoli, ladro fermato dalle guardie giurate in via Filangieri

Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 22:03

Superenalotto, il jackpot arriva a 77,8 milioni di euro. Tutte le quote

Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:20

Trump non ritiene imprescindibile il ruolo di Zelensky nei negoziati

Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto

22 Febbraio 2025 - 21:05