Cronaca di Napoli

Ennesimo arresto di pusher in azione per le strade di Scampia

Condivid

La polizia ha arrestato un 18enne trovato in possesso do cocaina. Gli agenti sono intervenuti durante lo scambio di sostanze stupefacenti.

E’ accaduto nella giornata di ieri, quando gli agenti del Commissariato Scampia hanno notato un individuo cedere sostanze stupefacenti a diverse persone. Dopo un rapido intervento, è stato arrestato un 18enne napoletano trovato in possesso di cocaina, eroina e denaro.

E precisamente 52 capsule contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 32 grammi, 44 involucri con circa 39 grammi di eroina e 971 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.


Articolo pubblicato il giorno 31 Gennaio 2024 - 13:31

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Ripresa la circolazione dei treni Circum lungo la linea Napoli-Sorrento

Dopo il drammatico crollo della funivia del Faito che ha bloccato mezza linea, la Circumvesuviana… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 09:55

Tragedia del Faito, identificate due delle tre vittime straniere

Sono state identificate anche due delle tre vittime straniere dell'incidente avvenuto nel primo pomeriggio di… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 09:08

Sopravvissuto del Faito, i medici: “Paziente critico ma stabile”

Napoli - Restano critiche le condizioni del paziente coinvolto nel tragico crollo della cabina della… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 08:18

Tragedia del Faito, l’Anfisa: “Impianto verificato nel 2024, i controlli Eav 9 giorni fa”

La Funivia del Monte Faito è stata sottoposta a verifica nel marzo 2024 da parte… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 08:07

Napoli, condannato all’ergastolo il boss Arcangelo Trongone

Napoli– Arcangelo Trongone,il boss di Piazza Borsa detto “Angioletto”, è stato condannato all’ergastolo dalla Seconda… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 07:40

Agguato alle Case Nuove, condanne pesanti per la paranza del clan Marigliano

Cinque condanne con rito abbreviato: è il primo duro colpo giudiziario inflitto alla cosiddetta paranza… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 07:03