Durante un’operazione antidroga eseguita dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, è stato sorpreso un 25enne gambiano mentre tentava di cedere una dose di hashish a un giovane casertano.
Il pusher ha cercato di fuggire lungo viale Carlo III a San Nicola La Strada dopo aver notato la presenza dei carabinieri, ma è stato prontamente bloccato e arrestato. Nel corso della perquisizione personale, sono state rinvenute e sequestrate 7 dosi di hashish.
Il pusher è stato accompagnato ai domiciliari in attesa delle disposizioni dell’autorità giudiziaria e dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Anche l’acquirente è stato segnalato per la relativa violazione amministrativa.
L’arresto è avvenuto nel tardo pomeriggio presso la villa comunale del Largo Rotonda a San Nicola La Strada. La rapida azione dei carabinieri ha impedito al pusher di riuscire nella sua attività illegale e dimostra l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare il traffico di droga nella zona.
Articolo pubblicato il giorno 20 Gennaio 2024 - 13:49